I miei lettori :

sabato 14 ottobre 2017

Prodotti Bio e Naturali.

Gironzolando per il web in cerca di prodotti bio e naturali, sia per la casa che per la persona, mi sono imbattuta in questo sito molto interessante e graficamente ben curato ⇒⇒ Antico Saponificio Salentino.
Si tratta di un sito ben strutturato di vendita on-line, che si occupa della vendita di prodotti bio e naturali per la cura della persona e della casa.
La filosofia di quest'azienda è a mio parere molto apprezzabile, perchè porta avanti le vecchie tradizioni ( da molte aziende dimenticate ... ) al fine di realizzare prodotti naturali e sicuri, con cui possiamo coccolare la nostra pelle, pulire in tutta sicurezza la nostra casa e persino, lavare i nostri capi di abbigliamento.
La maggiore risorsa utilizzata per la realizzazione dei prodotti " Antico Saponificio Salentino " è l'olio d'oliva, arricchito con oli essenziali profumati e pigmenti naturali colorati.
Oggi facciamo molta attenzione alla composizione dei prodotti che acquistiamo, leggiamo tutti i vari ingredienti facendo attenzione che non siano presenti sostanze dannose per la nostra pelle maggiormente ... bhè posso dirvi che con questi prodotti non correrete rischi, e a dir la verità quest'azienda mi ispira molta fiducia e mi ricorda molto mia nonna, anche lei faceva il sapone " per i panni " con l'olio d'oliva ... e parliamo davvero di tantissimi anni fa, quindi questa tradizione la conosco e ammiro quest'azienda che ha deciso di portarla avanti !
Detto ciò ... vi mostro ciò che ho avuto il piacere di provare ⇓⇓⇓

Si tratta di un detersivo per capi delicati che ovviamente laviamo spesso ed in lavatrice.
Il lavaggio consigliato è a 40° e la quantità è di 1 bicchiere ogni 3-5 kg di indumenti.
La consistenza di questo detersivo è buona, la profumazione un pò meno però devo dire che i risultati sono davvero buoni.
Dopo il lavaggio i capi risultano puliti e rigenerati, inoltre una cosa per me molto positiva, è che la quantità di schiuma in fase di lavaggio non è eccessiva ( come altri detersivi!!! ), ma quel che basta!



























Bhè non mi resta che consigliarvi di visitare il sito Antico Saponificio Salentino, troverete prodotti di qualità e soprattutto naturali.

Vi auguro una buona serata e ringrazio l'azienda per la piacevole collaborazione... alla prossima recensione 😄.

Nessun commento:

Posta un commento