I miei lettori :

venerdì 22 settembre 2017

Perle Di Bellezza.
Uno dei punti deboli di ogni donna, sono i gioielli ...
Questi orecchini molto eleganti e raffinati hanno subito attirato la mia attenzione, così ho deciso di acquistarli per una ricorrenza particolare.
L'articolo è arrivato rapidamente e soprattutto confezionato molto carinamente...

Già dalla presentazione devo dire che il mio giudizio è positivo, poi una volta aperta la confezione devo dire che sono rimasta totalmente attratta dalla bellezza degli orecchini, in se per se molto semplice ma allo stesso tempo eleganti e molto raffinati ...


Due bellissime perle color bianco, impreziosite dalla luminosità di due bellissimi brillantini ... un accostamento davvero di classe e molto fine, da indossare nelle occasioni piu' importanti e vi assicuro .... farete davvero una gran bella figura !




















Oltre la bellezza, c'è anche una buona qualità in quanto questi orecchini non anneriscono e soprattutto non provocano alcuna irritazione... sono davvero soddisfatta di questo acquisto, ed anche del buon prezzo di vendita, soli 16,99 euro!
Che dire ancora.... Sono davvero favolosi e a mio parere sarebbe davvero un bellissimo regalo da fare a fidanzate, mogli ecc....


Nessun commento:

Posta un commento