I miei lettori :

sabato 1 luglio 2017

Lampada Led.

Sono sempre alla ricerca di oggetti innovativi e particolari ...

Ho visto questa lampada led sul sito Amazon.it, e ne sono rimasta subito affascinata!

Una lampada con tecnologia led, a forma di pallone da calcio, dato che è lo sport preferito di mio figlio, ho voluto fargli una bella sorpresa, acquistandola.

E' arrivata rapidamente e ben confezionata, all'interno di una scatolina di cartone di medie dimensioni, dove all'interno l'articolo e le varie componenti, erano ben protette da una morbida imbottitura.



Nella confezione troviamo :

- 1 x base di alimentazione;
- 1 x cavo usb;
- 1 x telecomando;
-1 x lampada pallone.

L'assemblaggio è davvero semplicissimo, basta inserire la lampada ( pallone ) nella base circolare color nero, collegare il cavo usb ( anche ad una semplice powerbank ) ed il gioco è fatto, la lampada è pronta per essere utilizzata.

Mi raccomando non dimenticate di rimuovere la pellicola adesiva su entrambi i lati del pallone, altrimenti l'effetto durante l'illuminazione non sarà il massimo!

Una volta azionata la lampada vi assicuro che non vi deluderà, è davvero molto bella e particolare, colori accesi che si susseguono creando davvero una bella atmosfera.

L'accensione può avvenire sia tramite la base ( apposito tasto di accensione/spegnimento ), sia tramite il telecomando con la quale potremo anche scegliere la sequenza di illuminazione che più ci piace ... io la trovo davvero molto bella, e mio figlio ne è rimasto davvero molto contento.

Vi lascio un breve videeo per mostrarvi quanto dico 😃  ...


Che ne dite ??? Non è bellissima ???

Io vi ripeto ne sono rimasta davvero affascinata, l'ho posizionata sul comodino di mio figlio e fa davvero una gran bella figura, credetemi!

Spero di esservi stata utile ancora una volta, vi auguro una buona notte 😃 .

Nessun commento:

Posta un commento