I miei lettori :

venerdì 9 giugno 2017


L'azienda Saal Digital è fra i leader in Europa, nel settore che riguarda la stampa fotografica e la produzione di prodotti fotografici.

Un'azienda che lavora con passione, professionalità e dedizione, con alti standard qualitativi per non deludere il cliente.

Un negozio on-line che produce una vasta gamma di prodotti :
- Fotolibri;
- Fotoquaderni;
- Stampa Foto;
- Poster:
- Fotocalendari;
- Cartoline;
- Biglietti;
- Fotoquadri;
- Articoli da regalo.

Io ho avuto la fortuna di scoprire questo sito, e devo dire che ne sono rimasta molto soddisfatta! E' facilmente navigabile, molto ordinato e soprattutto molto funzionale.

Ben strutturato tra le diverse categorie ed inoltre dotato di un software gratuito che tutti possiamo scaricare, per personalizzare i nostri acquisti nel modo che più ci piace.

Io ho composto un fotoquaderno con le foto più belle e significative del mio ometto, mi sono divertita ed ho creato davvero un bellissimo ricordo grazie a Saal Digital ...

La presentazione è davvero fantastica .... guardate un pò ....


Per la copertina ho scelto un fondo blu con tante stelline bianche e nella parte centrale un pallone da calcio... dato che è lo sport preferito di mio figlio...

L'immagine di copertina è protetta da un foglio in plastica rigida satinata, molto bello e particolare.

Per quanto riguarda le foto, ho potuto scegliere sfondi e cornici da applicare a mio piacimento per personalizzare al meglio il mio fotoquaderno...

Per ogni pagina ho scelto uno sfondo diverso ... per rendere il tutto particolare e speciale, un fotoquaderno unico ed emozionante.

Realizzato davvero molto bene, con materiali di ottima qualità ed una rilegatura a spirale molto pratica e comoda ... così le pagine possono ruotare a 360°!

Faccio davvero i miei complimenti a questa azienda, che ha saputo realizzare davvero qualcosa di unico sia nel funzionamento del sito ( che tra tutti quelli che ho provato, reputo il migliore ! ) che nella varietà di prodotti, inoltre vastissima scelta come ho già detto di sfondi, fumetti, cornici ecc. per personalizzare al meglio foto, fotoqaderno e tantissimi altri articoli...

Se volete dare uno sguardo, potete visitare il sito Saal Digital o in alternativa la loro Pagina Facebook.

Sperando di esservi stata utile ancora una volta, vi auguro un buon proseguimento di serata.

Un bacio. Alessia!















Nessun commento:

Posta un commento