I miei lettori :

venerdì 23 giugno 2017

Cura del corpo... ci pensa TOUCHBeauty ...

Da oggi ho un nuovo alleato, che mi aiuta a curare l'estetica di mani e piedi, rendendoli lisci ed esteticamente apprezzabili...
Si tratta di un accessorio davvero molto utile e soprattutto di dimensioni compatte.
Color bianco perlato molto bello, con pratico bottoncino di accensione/spegnimento cromato.
Il funzionamento è a batterie, per la precisione 2 ministilo, che vanno inserite nell'apposito alloggio che troviamo sul retro dell'accessorio.
Nella confezione inoltre troviamo un set di punte, ognuna per una diversa funzione ... modellare, affilare, levigare, limare e perforare.
Un accessorio ideale per curare al meglio l'estetica delle nostre mani e dei nostri piedi, specialmente in questo periodo estivo dove spesso si indossano scarpe aperte.
Inoltre un lato molto positivo che ho riscontrato in questo articolo è che, sulla punta è posizionata una piccola lucina che durante l'utilizzo, ci illumina il campo di lavoro, facilitandolo non di poco .... ho apprezzato davvero molto questo innovativo particolare!
La forza di questo piccolo accessorio è davvero molto soddisfacente, io l'ho utilizzato sia per mani che per piedi e devo dire che in pochissimo tempo ho rimosso tutte le fastidiose cuticole, limato le unghie e lucidate... un risultato molto positivo.
Lo trovo un accessorio di buona qualità, sia per materiali di realizzo che per risultati ottenuti con l'utilizzo, inoltre il prezzo è davvero conveniente, soli 16,98 euro.









Che dirvi ancora.... vi consiglio indubbiamente l'acquisto ... potete trovare questo piccolo gioiellino cliccando qui.
Ancora una volta spero di esservi stata utile.... vi auguro una buona serata 💕😃.

Nessun commento:

Posta un commento