I miei lettori :

sabato 17 giugno 2017

Abito Estivo Lungo.

Con l'arrivo dell'estate, ho deciso di acquistare qualche abito lungo, da indossare sia di giorno che di sera.

Navigando sul sito Amazon, mi sono imbattuta in un abito che ha subito attirato la mia attenzione, semplice ma allo stesso tempo elegante, stoffa molto leggera e traspirante, con spalline strette regolabili ... l'ideale per questo periodo molto caldo!

Una fantasia a pois bianchi su base nera, molto delicata e carina, inoltre questo abito ha una sottoveste sempre nera, per evitare che l'abito sia trasparente.

Molto comodo e pratico da indossare, a me piace davvero molto e dopo averlo indossato posso dire che fa davvero una gran bella figura.

La stoffa è di una qualità molto buona, cuciture e rifiniture ben fatte, una realizzazione davvero ottima ... ne sono rimasta davvero molto soddisfatta, anche perchè a questo prezzo ( 16,99 euro ), non mi aspettavo uno standard qualitativo così buono.

La taglia che ho acquistato ( XL ) corrisponde perfettamente, calza davvero a pennello come si dice dalle mie parti !

Che dire ancora .... vi consiglio l'acquisto --->>> Abito Estivo Lungo.






Nessun commento:

Posta un commento